Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessandra Ambrosio annulla il matrimonio

La modella di Victoria's Secret ha rotto il fidanzamento con Jamie Mazur.
Foto © Cover Media
Alessandra Ambrosio annulla il matrimonio
La modella di Victoria's Secret ha rotto il fidanzamento con Jamie Mazur.
Alessandra Ambrosio avrebbe dovuto sposare il fidanzato Jamie Mazur, con cui ha già due figli. Tuttavia la coppia ha deciso invece di separarsi, pur mantenendosi in buoni rapporti per il bene dei bambini. «Vivono separati&raqu...

Alessandra Ambrosio avrebbe dovuto sposare il fidanzato Jamie Mazur, con cui ha già due figli.

Tuttavia la coppia ha deciso invece di separarsi, pur mantenendosi in buoni rapporti per il bene dei bambini.

«Vivono separati», ha rivelato un insider a Life & Style magazine.

«Hanno rapporti amichevoli per via dei figli, e trascorrono del tempo insieme, ma almeno per ora si sono lasciati e non ci sarà nessun matrimonio».

La modella e l'imprenditore si frequentavano dal 2008, e negli anni avevano sempre partecipato insieme a feste ed eventi.

Tuttavia martedì scorso, in occasione della sfilata Day by Day a Los Angeles, California, i presenti avevano notato una certa freddezza tra i due.

«Non sono arrivati insieme e sono andati via separatamente», ha riferito un testimone.

«Lei era accompagnata da due amiche, con cui si è trattenuta nell'area VIP per circa mezz'ora prima dell'inizio della sfilata, mentre Jamie è arrivato solo dopo, insieme ad un conoscente».

«In platea erano seduti l'uno accanto all'altra, ma non appena lo show è giunto al termine Jamie è andato via con il suo amico mentre Alessandra si è trattenuta a chiacchierare con gli altri invitati ancora per un po'. Poi si è recata all'afterparty presso il Wax Rabbit, e Jamie non era lì».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE