Cerca e trova immobili
ITALIA

Elena Santerelli e Melissa Satta su un ring di sabbia

Le due showgirl si sono cimentate in un catfight da manuale
© Cover Media
Elena Santerelli e Melissa Satta su un ring di sabbia
Le due showgirl si sono cimentate in un catfight da manuale
ZANZIBAR - Elena Santerelli e Melissa Satta se le sono date di santa ragione su una spiaggia di Zanzibar che per l'occasione si è trasformata in un vero e proprio ring. In un video pubblicato dalla stessa showgirl bionda sul s...

ZANZIBAR - Elena Santerelli e Melissa Satta se le sono date di santa ragione su una spiaggia di Zanzibar che per l'occasione si è trasformata in un vero e proprio ring.

In un video pubblicato dalla stessa showgirl bionda sul suo blog ufficiale, le due bellezze si rotolano nella sabbia bianchissima mettendo in scena una lotta. La Santarelli sembra prevalere sulla Satta: ad un certo punto la butta a terra e le salta addosso.

Ma non preoccupatevi, nessuna invidia o screzio anima le due showgirl, che in realtà stanno improvvisando un catfight da manuale per distrarsi dalla routine della spiaggia.

Una scena alquanto bizzarra, resa ancora più intrigante dalle movenze hot delle due showgirl. Sebbene sfoggi un costume intero la Santerelli offre sempre il suo sedere a favore di camera, mentre l'ex velina mora gioca con la sabbia scoprendo le sue curve mozzafiato.

Un video destinato a spopolare in rete visto i contenuti «velatamente» erotici.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE