Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La figlia di Clint Eastwood: "Nessuna lite al mio matrimonio"

Alison Eastwood prende le difese dei genitori, calunniati di aver rovinato le sue nozze con i loro litigi
© Cover Media
La figlia di Clint Eastwood: "Nessuna lite al mio matrimonio"
Alison Eastwood prende le difese dei genitori, calunniati di aver rovinato le sue nozze con i loro litigi
LOS ANGELES - La figlia di Clint Eastwood ha etichettato come falsi i rumor secondo cui il padre e l'ex moglie Dina hanno litigato al suo matrimonio. A marzo di quest'anno Alison Eastwood si è sposata con il fidanzato di lunga ...

LOS ANGELES - La figlia di Clint Eastwood ha etichettato come falsi i rumor secondo cui il padre e l'ex moglie Dina hanno litigato al suo matrimonio.

A marzo di quest'anno Alison Eastwood si è sposata con il fidanzato di lunga data Stacy Poitras e si vocifera che già a quel tempo Clint e Dina fossero ai ferri corti e avessero discusso proprio durante la cerimonia. Ma la figlia dell'attore ha smentito le voci, spiegando che il clima era rilassato durante la celebrazione. «Abbiamo avuto un matrimonio favoloso, è stata una serata indimenticabile», ha dichiarato la Eastwood alla rivista People. «Mio padre e Dina erano sereni e abbiamo passato un bellissimo giorno in famiglia».

Eastwood e la giornalista 48enne hanno confermato di essersi separati lo scorso mese dopo 17 anni di matrimonio. Lunedì scorso Dina ha rotto il silenzio su Twitter mostrandosi frustrata e adirata per i rumor sulla sua recente separazione e prendendo le difese dell'ex marito. «Non mi piace leggere commenti negativi su Clint. È una persona fantastica, brillante e buona. A prescindere da tutto il resto, voglio ribadire questa cosa».

Il post di Dina giunge dopo che Eastwood è stato paparazzato mentre lasciava una misteriosa donna bionda all'aeroporto internazionale di Los Angeles, scatenando così rumor su una terza persona coinvolta nella fine del matrimonio.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE