La figlia di Clint Eastwood: "Nessuna lite al mio matrimonio"

Alison Eastwood prende le difese dei genitori, calunniati di aver rovinato le sue nozze con i loro litigi
LOS ANGELES - La figlia di Clint Eastwood ha etichettato come falsi i rumor secondo cui il padre e l'ex moglie Dina hanno litigato al suo matrimonio.
A marzo di quest'anno Alison Eastwood si è sposata con il fidanzato di lunga data Stacy Poitras e si vocifera che già a quel tempo Clint e Dina fossero ai ferri corti e avessero discusso proprio durante la cerimonia. Ma la figlia dell'attore ha smentito le voci, spiegando che il clima era rilassato durante la celebrazione. «Abbiamo avuto un matrimonio favoloso, è stata una serata indimenticabile», ha dichiarato la Eastwood alla rivista People. «Mio padre e Dina erano sereni e abbiamo passato un bellissimo giorno in famiglia».
Eastwood e la giornalista 48enne hanno confermato di essersi separati lo scorso mese dopo 17 anni di matrimonio. Lunedì scorso Dina ha rotto il silenzio su Twitter mostrandosi frustrata e adirata per i rumor sulla sua recente separazione e prendendo le difese dell'ex marito. «Non mi piace leggere commenti negativi su Clint. È una persona fantastica, brillante e buona. A prescindere da tutto il resto, voglio ribadire questa cosa».
Il post di Dina giunge dopo che Eastwood è stato paparazzato mentre lasciava una misteriosa donna bionda all'aeroporto internazionale di Los Angeles, scatenando così rumor su una terza persona coinvolta nella fine del matrimonio.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!