Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Robert Pattinson, ecco lo spot per Dior

Nel video della nuova fragranza della maison il divo di Twilight bacia con passione la modella Camille Rowe
Cover Media
Robert Pattinson, ecco lo spot per Dior
Nel video della nuova fragranza della maison il divo di Twilight bacia con passione la modella Camille Rowe
LOS ANGELES - Dopo mesi di attesa lo spot per il nuovo profumo Dior che vede come protagonista Robert Pattinson è stato pubblicato nella sua versione integrale. L'attore di Twilight è il nuovo volto della fragranza Homme d...

LOS ANGELES - Dopo mesi di attesa lo spot per il nuovo profumo Dior che vede come protagonista Robert Pattinson è stato pubblicato nella sua versione integrale. L'attore di Twilight è il nuovo volto della fragranza Homme della celebre maison francese che gli ha affiancato come co-star la modella parigina Camille Rowe.

Nella prima scena dello spot, interamente girato in bianco e nero, Pattinson siede sul pavimento, poi si lo si vede immerso in una vasca da bagno e in un'altra sequenza che fuma una sigaretta in compagnia della Rowe. L'atmosfera si surriscalda e in un'altra scena Pattinson bacia con passione la modella prima sul letto e poi in un ascensore. I due si imbucano poi ad un party di lusso dove vengono ripresi mentre ballano insieme e ridono.

Per tutto lo spot non campeggia nemmeno un'immagine del profumo che compare solo alla fine. Di recente Pattinson ha rivelato di essere rimasto colpito dal fascino della Rowe durante le riprese dello spot per Dior. «Prima ancora che la produzione guardasse le scene del bacio ero già imbarazzato!», ha raccontato l'attore alla rivista Le Figaro.

«Poi all'improvviso la Rowe ha esclamato: “Oh la la”. Io l'ho fissata e le ho chiesto: “Per caso ti stai prendendo gioco di me?”. Ho pensato che io in quanto inglese potrei dire “Oh la la” solo per prendermi gioco dei francesi. Non credevo infatti che le donne francesi usassero sul serio questa esclamazione... Allora ho capito che mi piacerebbe avere una ragazza francese!».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE