Cerca e trova immobili
ITALIA

Capatonda commenta il flirt con Elisabetta Canalis

Il comico ha risposto con ironia alle speculazioni su una sua presunta liaison con la showgirl.
Foto © Cover Media
Capatonda commenta il flirt con Elisabetta Canalis
Il comico ha risposto con ironia alle speculazioni su una sua presunta liaison con la showgirl.
«Chi sono io per smentire i tabloid?» ha scritto sul suo profilo Twitter Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, che negli ultimi giorni è stato il bersaglio di alcune speculazioni che lo vorrebbero legato sentimentalmente...

«Chi sono io per smentire i tabloid?» ha scritto sul suo profilo Twitter Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, che negli ultimi giorni è stato il bersaglio di alcune speculazioni che lo vorrebbero legato sentimentalmente alla bellissima Elisabetta Canalis.

Le voci hanno avuto inizio dopo che il settimanale Chi ha pubblicato, lo scorso mercoledì, alcune foto che ritraggono i due in atteggiamenti intimi mentre si godono una passeggiata nel centro di Roma.

La showgirl, sa sempre poco incline a commenti circa la propria vita sentimentale, non ha per il momento esternato sulla notizia. L’amicizia con Capatonda risale al 2007, quando i due si conobbero durante le riprese del programma satirico Mai dire martedì. Da allora la Canalis ha avuto diverse relazioni “illustri”, tra cui ricordiamo quelle con Reginaldo, con George Clooney e con lo stuntman Steve-O.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE