Kate Bosworth destinata a Michael Polish

Il regista sapeva fin dal loro primo incontro che un giorno avrebbe portato l'attrice all'altare.
La relazione tra Kate Bosworth e il suo futuro marito è stata da subito una cosa seria.
L'attrice 30enne è fidanzata con il regista Michael Polish, il quale ha sempre saputo che prima o poi sarebbero convolati a nozze.
«In realtà non ho mai frequentato veramente il mio futuro marito!», ha spiegato la Bosworth all'edizione inglese della rivista InStyle.
«Dopo settimane che ci conoscevamo, prima ancora che ci mettessimo insieme mi ha detto: “Vedrai, ti sposerò un giorno!”. Lui lo sapeva!».
La Bosworth e Polish si sono incontrati nel 2011 sul set del film «Big Sur». La bionda attrice ha poi annunciato il fidanzamento a settembre dell'anno seguente.
La star non vuole rivelare troppi dettagli sull'imminente matrimonio, ma ha assicurato che sarà un po' eccentrico.
«Posso solo dirvi che sarà qualcosa di non convenzionale e ci sarà molto whisky!».
Prima di incontrare l'amore con Polish la Bosworth ha avuto diverse storie di alto profilo con colleghi come Orlando Bloom e Alexander Skarsgård.
Interrogata sul segreto di una relazione felice, l'attrice ha rivelato che molte sue storie passate sarebbero dovute finire prima.
«Quando sei in un rapporto, sopraggiunge l'abitudine ed è difficile chiudere alcune situazioni».
«Diventi dipendente dalla routine. Io per esempio sono testarda e fedele e questa combinazione fa sì che a volte non riesca a porre fine ad un rapporto, quando invece sarebbe il caso», ha concluso.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!