Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Lady Gaga torna a settembre

La star si esibirà all'iTunes Festival ad otto mesi dall'intervento all'anca. L'addio a Twitter: mossa pubblicitaria?
Cover Media
Lady Gaga torna a settembre
La star si esibirà all'iTunes Festival ad otto mesi dall'intervento all'anca. L'addio a Twitter: mossa pubblicitaria?
NEW YORK - Lady Gaga è stata operata all'anca a febbraio per una grave forma di sinovite; l'intervento chirurgico ha fatto saltare le ultime 17 tappe del tour mondiale «Born This Way», ritardando anche l'uscit...

NEW YORK - Lady Gaga è stata operata all'anca a febbraio per una grave forma di sinovite; l'intervento chirurgico ha fatto saltare le ultime 17 tappe del tour mondiale «Born This Way», ritardando anche l'uscita del nuovo album «ARTPOP», prevista ad agosto.

Cinque mesi dopo la convalescenza Gaga ha fatto una breve apparizione sul palco del Gay Pride di New York e ora sta pianificando il suo primo show vero e proprio nel quadro dell'iTunes Festival, che si terrà il 30 settembre a Londra e fungerà anche da evento di promozione del nuovo cd.

Il budget di produzione dedicato al progetto dalla società The Haus of Gaga dovrebbe aggirarsi intorno ai 580mila euro. «L'esibizione di Londra ha un budget enorme, e di sicuro rappresenterà il primissimo debutto per il suo nuovo album. Il team di The Haus of Gaga sta lavorando in gran segreto a Parigi sui costumi e le coreografie», ha rivelato una fonte al The Sun, aggiungendo come il nuovo disco avrà un sound totalmente diverso rispetto agli altri cd della star.

«I ballerini di Gaga stanno ovviamente facendo le prove, ma lei ha confidato solo ai suoi più intimi amici la direzione che intende prendere. Gaga sta sognando una nuova immagine per l'album». Per vincere i biglietti dello show della popstar i fan dovranno partecipare ad un concorso indetto su iTunes.

Nel frattempo i fan si interrogano sull'addio a Twitter da parte dell'artista, seconda al mondo come numero di follower (dietro solamente a Justin Bieber). Stanchezza dei social network o mossa pubblicitaria?

© Cover Media

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE