Cerca e trova immobili
ITALIA

Elisabetta Canalis: su Instagram sexy per Lormar

L’ex velina ha postato sul social network un’immagine hot del servizio fotografico realizzato per il marchio di moda
None
Elisabetta Canalis: su Instagram sexy per Lormar
L’ex velina ha postato sul social network un’immagine hot del servizio fotografico realizzato per il marchio di moda
MILANO - Elisabetta Canalis ha sollecitato i suoi fan postando una fotografia su Instagram dello shooting confezionato per Lormar, marchio di abbigliamento intimo. La starlette non perde infatti occasione per farsi pubblicità attravers...

MILANO - Elisabetta Canalis ha sollecitato i suoi fan postando una fotografia su Instagram dello shooting confezionato per Lormar, marchio di abbigliamento intimo.

La starlette non perde infatti occasione per farsi pubblicità attraverso i social network cercando di mantenere al top l’attenzione nei suoi confronti.

Proprio per questo ha ritenuto opportuno diffondere un’immagine ad alta temperatura scattata da Gianluca Sarago dove appare in lingerie.

A corredo della foto la Canalis – che posa distesa su un letto sfatto con indosso solo uno slip e reggiseno color pelle – ha aggiunto la didascalia: «Crimescene do not cross!», ovvero: «Scena del crimine, non oltrepassare!».

A 34 anni la Canalis fa di tutto per mantenersi in forma, comprese le arti marziali. Ad aiutarla ci si è messa anche la sua ultima fiamma, l’istruttore svedese di Krav Maga Marcus Kowal con cui è stata pizzicata in tenere effusioni. Tra i suoi flirt ricordiamo anche Bobo Vieri, George Clooney e lo stuntman Steve-O.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE