Cerca e trova immobili
ITALIA

Pif: "Fidanzato da due anni con Giulia Innocenzi"

Il regista e conduttore rivela un’inaspettata liaison ma avverte: "Sono troppo giovane per metter su famiglia"
Cover Media
Pif: "Fidanzato da due anni con Giulia Innocenzi"
Il regista e conduttore rivela un’inaspettata liaison ma avverte: "Sono troppo giovane per metter su famiglia"
MILANO - Il conduttore e ideatore de Il Testimone di Mtv Pif (alias Pierfrancesco Diliberto) e la collaboratrice di Michele Santoro Giulia Innocenzi hanno una storia d’amore che dura da parecchio tempo. A rivelarlo è stato lui st...

MILANO - Il conduttore e ideatore de Il Testimone di Mtv Pif (alias Pierfrancesco Diliberto) e la collaboratrice di Michele Santoro Giulia Innocenzi hanno una storia d’amore che dura da parecchio tempo.

A rivelarlo è stato lui stesso in un’intervista a Oggi: «L'ho conosciuta due anni fa, il 25 giugno è il nostro anniversario... Ci siamo conosciuti a Palermo, al corteo di un movimento giovanile che è sparito dopo un mese, il Movimento delle forchette rotte».

Per la famiglia, però, è ancora presto: «Sono domande che non si fanno: sono troppo giovane, ho solo 41 anni! Ma se capita un bimbo, va benissimo».

Pif ha poi parlato del suo film, «La mafia uccide solo d’estate», che prende in giro Cosa Nostra e non ha ricevuto nessun finanziamento dalla Regione Sicilia: «In realtà non volevo i soldi, ma il patrocinio: avrebbe significato che la Regione la pensa come me sulla mafia. Avevo appuntamento alle quattro con l’assessore al turismo della giunta Lombardo. Passa mezz'ora e niente. Un'ora e nulla. Poi, dopo un'ora e mezza arriva un funzionario e mi dice: “L'assessore non la può ricevere perché è arrivata al Cucinotta…”», ha concluso.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE