Claudia Gerini: sesso estremo in "Tulpa"

L’attrice è stata diretta dal marito in un giallo ad alto tasso erotico
L’attrice è stata diretta dal marito in un giallo ad alto tasso erotico
«Scene di eros estremo. Tanto forti che rivedermi è stato uno choc». Così Claudia Gerini commenta la sua ultima interpretazione nel film «Tulpa», un giallo a luci rosse che approderà nelle sale cinematografiche il 20 giugno.
«Non avrei mai accettato di farlo se dietro la macchina da presa non ci fosse stato il mio compagno, Federico Zampaglione», ha aggiunto l’attrice, parlando del progetto come del «film più sconvolgente della mia vita».
Lisa, il personaggio che ha portato sul grande schermo, è una donna dalla doppia vita: di giorno lavora, tanto da «non avere spazio per gli affetti»; di notte frequenta il Tulpa, «un sex club gestito da un misterioso guru seguace della filosofia tibetana». Questo ménage finisce quando vengono uccisi uno dopo l’altro alcuni clienti del locale che Lisa conosceva bene.
«Non può rivolgersi alla polizia perché vorrebbe dire confessare la sua parte segreta», ha spiegato la 41enne.
Il film presenta scene di sesso così forti che anche il suo compagno si è sentito a disagio: «Sì, lo ammetto, ho provato qualche imbarazzo – ha commentato -. Ma poi è prevalso l'aspetto professionale. Claudia è una brava attrice, perfetta per una parte così complessa».
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!