Cerca e trova immobili
ITALIA

Gué Pequeno: "Nicole Minetti? Una bona come un’altra"

Il rapper sintetizza così il suo flirt già concluso, con l’igienista dentale.
Foto %A9 Cover Media
Gué Pequeno: "Nicole Minetti? Una bona come un’altra"
Il rapper sintetizza così il suo flirt già concluso, con l’igienista dentale.
Non si può certo dire che per Gué Pequeno la storia con Nicole Minetti resterà un indelebile ricordo. Il rapper dei Club Dogo ha rilasciato una recente intervista su Rolling Stone dedicando qualche battuta all’ex co...

Non si può certo dire che per Gué Pequeno la storia con Nicole Minetti resterà un indelebile ricordo.

Il rapper dei Club Dogo ha rilasciato una recente intervista su Rolling Stone dedicando qualche battuta all’ex consigliera regionale del Pdl, con la quale ha avuto un breve e infuocato flirt terminato pochi giorni fa.

«È successo – ha affermato, riferendosi alla liaison -, capisco sia una cosa che fa scalpore, ma alla fine della fiera non ha a che fare con la politica. Chi se ne frega se io nella mia vita ho detto cose contro il Pdl, quella è una bona come un’altra e alla fine non fa neanche politica».

Non proprio pensieri dolci e romantici nei confronti della Minetti, verso cui in seconda battuta l’artista ha cercato - maldestramente – di aggiustare il tiro. «Ammetto che è una cosa frivola, ma se penso a che gente ho frequentato nella mia vita non è la persona peggiore».

L’igienista dentale non ha per ora reagito alle dichiarazioni, forse perché in questi giorni è stata molto impegnata in tribunale nell’ambito del processo Ruby bis. In quest’occasione ha negato di aver mai introdotto ragazze durante le famigerate cene dell’ex premier nella villa di Arcore. Parlando a braccio ha quindi confessato i suoi profondi sentimenti per il Cavaliere: «Tengo a precisare che il mio è stato un sentimento d'amore vero per Silvio Berlusconi».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE