Sara Tommasi: "Sono innamorata di Nando Colelli"

La ex showgirl proclama i suoi sentimenti per l'ex gieffino, con il quale ha interpretato un film hard
MILANO - Sara Tommasi è innamorata. A comunicarlo al mondo è lei stessa postando su Facebook una sua fotografia insieme a Nando Colelli, l’ex gieffino con il quale ormai fa coppia fissa.
«Tutti parlano male di noi, ma noi siamo tanto innamorati...», commenta la showgirl sotto uno scatto dell’uomo davanti a un hotel mentre spinge un carrello delle valigie su cui si è accomodata la Tommasi.
L’immagine non è che una delle tante della coppia pubblicate negli ultimi tempi e si aggiungono a quelle, decisamente più spinte, postate per la promozione del film hard «Vip, sesso e potere» (secondo porno per l’ex bocconiana) che li vede protagonisti senza veli dentro una vasca da bagno o in simili situazioni ad alta temperatura.
Inizialmente la Tommasi aveva negato la liaison via social nework: «Ragazzi le foto che sono uscite sul settimanale Nuovo tra me e Nando Colelli sono vecchie di un anno. Non c'è nessuna love story tra me e Nando. Mi sono lasciata con Stefano dopo una serata tra amiche, ero un po' indemoniata e sono uscite fuori quelle foto». Alla fine, però, l’amore avrebbe trionfato.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!