Cerca e trova immobili
ITALIA

Sara Tommasi: "Sono innamorata di Nando Colelli"

La ex showgirl proclama i suoi sentimenti per l'ex gieffino, con il quale ha interpretato un film hard
Cover Media
Sara Tommasi: "Sono innamorata di Nando Colelli"
La ex showgirl proclama i suoi sentimenti per l'ex gieffino, con il quale ha interpretato un film hard
MILANO - Sara Tommasi è innamorata. A comunicarlo al mondo è lei stessa postando su Facebook una sua fotografia insieme a Nando Colelli, l’ex gieffino con il quale ormai fa coppia fissa. «Tutti parlano male di n...

MILANO - Sara Tommasi è innamorata. A comunicarlo al mondo è lei stessa postando su Facebook una sua fotografia insieme a Nando Colelli, l’ex gieffino con il quale ormai fa coppia fissa.

«Tutti parlano male di noi, ma noi siamo tanto innamorati...», commenta la showgirl sotto uno scatto dell’uomo davanti a un hotel mentre spinge un carrello delle valigie su cui si è accomodata la Tommasi.

L’immagine non è che una delle tante della coppia pubblicate negli ultimi tempi e si aggiungono a quelle, decisamente più spinte, postate per la promozione del film hard «Vip, sesso e potere» (secondo porno per l’ex bocconiana) che li vede protagonisti senza veli dentro una vasca da bagno o in simili situazioni ad alta temperatura.

Inizialmente la Tommasi aveva negato la liaison via social nework: «Ragazzi le foto che sono uscite sul settimanale Nuovo tra me e Nando Colelli sono vecchie di un anno. Non c'è nessuna love story tra me e Nando. Mi sono lasciata con Stefano dopo una serata tra amiche, ero un po' indemoniata e sono uscite fuori quelle foto». Alla fine, però, l’amore avrebbe trionfato.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE