Mark Wahlberg torna con i Funky Bunch?

L’attore potrebbe tornare a cantare in favore delle vittime di Boston
LOS ANGELES - Mark Wahlberg è oggi un attore affermato, ma conobbe il successo negli anni Novanta in qualità di rapper insieme al gruppo Funky Bunch, sotto lo pseudonimo di Marky Mark.
Nonostante dalla fine delle attività della band nel 1993 Wahlberg non sia più salito sul palcoscenico, oggi potrebbe tornare eccezionalmente a cantare per un concerto di beneficenza.
I Boston City Singers gli hanno infatti domandato di esibirsi insieme alla band durante una performance che si terrà nel fine settimana per le vittime dell’esplosione di Boston.
«Saremmo onorati di avere con noi Mark e i Funky Bunch per un concerto che aiuterà noi tutti a guarire dalle atrocità terroristiche della Maratona di Boston», ha spiegato al TMZ Melissa Graham, aggiungendo come la charity di Wahlberg abbia già donato dei fondi ai Boston City Singers.
L’attore, dal canto suo, deve ancora fornire una risposta a questo accorato invito.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!