Penélope Cruz e Javier Bardem: sempre più innamorati

La coppia vip si è scambiata effusioni in pubblico di ritorno da una vacanza alle Barbados.
Qualche giorno fa Penélope Cruz e Javier Bardem sono stati paparazzati mentre «continuavano a baciarsi» al ristorante.
L'attrice hollywoodiana - già madre di Leo nato nel gennaio del 2011 dall’attore francese - è incinta del secondo figlio.
Mercoledì scorso, di ritorno da una vacanza alle Barbados, la coppia si è concessa una romantica serata al A Voce Columbus di New York.
«Hanno mangiato al bar e ogni cinque secondi si baciavano. Sembravano davvero molto felici», ha raccontato un cliente del locale al New York Post.
Durante la vacanza esotica, la Cruz è stata fotografata più volte sulla spiaggia mentre sfoggiava il suo enorme pancione strizzato in un bikini nero. La star sembrava tranquilla mentre nuotava nelle acque cristalline delle Barbardos e aveva un volto fresco e riposato.
Già all'inizio dell'anno correvano voci di una seconda gravidanza dell'attrice, ma la Cruz ha confermato la notizia solo lo scorso mese.
«Siamo felicissimi ma anche un po' agitati», aveva dichiarato il portavoce a nome della star.
In passato la star aveva definito la sua prima esperienza della maternità come «rivoluzionaria» alla rivista Vogue America.
«Dal primo secondo senti un amore profondo. Forse è questo il miglior modo per descriverlo. Ti trasforma completamente, in un secondo».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!