Cerca e trova immobili
ITALIA

Victoria Cabello in love?

Diva e Donna ha pizzicato la conduttrice con il nobile Barù
Cover Media
Victoria Cabello in love?
Diva e Donna ha pizzicato la conduttrice con il nobile Barù
MILANO - Lo scoop di Diva e Donna ha lasciato di stucco in tanti: Victoria Cabello sorpresa in un locale mentre bacia Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona? Pare proprio di sì: tornata single dopo una presunta re...

MILANO - Lo scoop di Diva e Donna ha lasciato di stucco in tanti: Victoria Cabello sorpresa in un locale mentre bacia Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona? Pare proprio di sì: tornata single dopo una presunta relazione con Andrea Rosso (figlio del patron di Diesel Renzo Rosso), la conduttrice di Quelli che avrebbe perso la testa per il nobile 32enne, noto ai più con il nome di Barù. Chi nei mesi scorsi ha seguito il reality Pechino Express, condotto su Raidue da Emanuele Filiberto di Savoia, lo conosce già perché concorreva con il più famoso cugino Costantino della Gherardesca.

La conduttrice e il fascinoso enologo sono stati prima pizzicati mentre si scambiavano dolci effusioni in un bar e poi mentre passeggiavano per le strade di Milano, con Barù che teneva al guinzaglio Silvano, l’amatissimo cocker della Cabello.

Solo poche settimane fa Vicky, ospite delle Invasioni Barbariche, si era dichiarata single, ma aveva ammesso di avere ancora fiducia nell’altro sesso: «In questo momento sono molta presa dal mio presente, forse per la prima volta. Se penso al mio futuro vedo una carrettata di figli mentre per il lavoro mi vedo dietro le quinte».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE