Cerca e trova immobili
ITALIA

Carlo Cracco critica Joe Bastianich

Il cuoco stellato dà del maleducato al collega di Masterchef
Cover Media
Carlo Cracco critica Joe Bastianich
Il cuoco stellato dà del maleducato al collega di Masterchef
MILANO - «Bastianich? Maleducato, io i piatti non li tirerei mai»: è questa l’opinione che Carlo Cracco ha espresso del suo collega, giudice insieme a lui di Masterchef. «Ma lui è americano, fa quell...

MILANO - «Bastianich? Maleducato, io i piatti non li tirerei mai»: è questa l’opinione che Carlo Cracco ha espresso del suo collega, giudice insieme a lui di Masterchef.

«Ma lui è americano, fa quello di mestiere. Io non lo farei mai. Anche quando non mi va di assaggiare un piatto perché magari non è fatto bene, mi sforzo, buttare il piatto è da maleducati», ha sottolineato durante un’intervista alla trasmissione La fine del mondo, condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio de Vivo su M2o.

Cracco non si rivolgerebbe al collega ristoratore nemmeno se ne avesse necessità. «(Chiamerei, ndr.) senza ombra di dubbio Barbieri (l’altro giudice di Masterchef, ndr.), Bastianich non è un cuoco, al massimo gli farei scegliere il vino».

Non poteva mancare una battuta sull’ipercliccata imitazione che di Bastianich ha offerto Maurizio Crozza: «Penso che sia fantastica, davvero esilarante - ha affermato il cuoco -. E sono contento che abbia imitato lui e non me, così i colpi li para lui».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE