Cerca e trova immobili
ITALIA

Federica Pellegrini: "A Londra brutte sensazioni"

La nuotatrice ricorda la deludente esperienza delle Olimpiadi 2012.
Foto © Cover Media
Federica Pellegrini: "A Londra brutte sensazioni"
La nuotatrice ricorda la deludente esperienza delle Olimpiadi 2012.
«A Londra le sensazioni non erano buone». Federica Pellegrini commenta - ospite a L’Arena di Massimo Giletti - la sua ultima partecipazione ai Giochi Olimpici svoltisi la scorsa estate a Londra. «Ho cercato di dare il ...

«A Londra le sensazioni non erano buone». Federica Pellegrini commenta - ospite a L’Arena di Massimo Giletti - la sua ultima partecipazione ai Giochi Olimpici svoltisi la scorsa estate a Londra.

«Ho cercato di dare il cento per cento, ma quando è finita l'ultima gara ho pensato che finalmente il calvario era finito perché buttarsi in acqua e sentire di non poter raggiungere l'obiettivo è terribile. La delusione è venuta dopo».

La campionessa ha anche espresso la propria opinione in merito al commento rilasciato da Aldo Montano, che l’aveva definita «una che se la tira» nell’ambito dell’annosa questione del portabandiera delle Olimpiadi.

«A me ufficialmente non lo ha mai chiesto nessuno, forse c'è stato un malinteso ma purtroppo il nuoto inizia il primo giorno dopo la cerimonia di apertura dove bisogna stare dalle 5 alle 8 ore in piedi. (Con Montano, ndr) non ci siamo chiariti perché non abbiamo mai avuto rapporti».

La Pellegrini, fidanzata con il collega Filippo Magnini, ha infine rivolto un ricordo al suo allenatore scomparso Alberto Castagnetti: «Se lo avessi avuto al mio fianco anche dopo il 2009 forse certe cose non sarebbero successe, quando è mancato ho pensato di smettere di nuotare».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE