Cerca e trova immobili
ITALIA

Raffaella Fico si infuria: "Mia figlia è nera!"

La starlette di sfoga sui social dopo le ennesime, velenose insinuazioni dei media sulla figlia
%A9 Cover Media
Raffaella Fico si infuria: "Mia figlia è nera!"
La starlette di sfoga sui social dopo le ennesime, velenose insinuazioni dei media sulla figlia
NAPOLI - Non c’è pace per Raffaella Fico: non solo Mario Balotelli, il padre della sua bambina Pia, non si è nemmeno degnato di andarla a trovare in ospedale dopo il parto; ora deve anche affrontare le insinuazioni di...

NAPOLI - Non c’è pace per Raffaella Fico: non solo Mario Balotelli, il padre della sua bambina Pia, non si è nemmeno degnato di andarla a trovare in ospedale dopo il parto; ora deve anche affrontare le insinuazioni di chi sostiene che la piccola Pia non sia figlia dell’attaccante del Manchester City. Dal servizio fotografico di Chi che vede protagoniste mamma e neonata, sarà per il flash, sarà per la qualità non eccelsa della carta, la carnagione della piccola è sembrata così chiara da destare tra le malelingue sospetti sull’effettiva paternità del calciatore.

«Stampa di sciacalli, mia figlia è nera!», ha tuonato sui social network, chiedendo ora «solo un po' di serenità, per me e per mia figlia».

Nel frattempo, come riporta Dagospia.it, il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini ha smentito categoricamente di aver pagato 100mila euro per le immagini della starlette con la bébé. «Leggo sulla prima pagina di Libero che Chi avrebbe pagato per l’esclusiva delle foto di Raffaella Fico con sua figlia Pia centomila euro. La notizia è data per certa sulla prima pagina del quotidiano, senza che nessuno si sia preso la briga di telefonarci per sapere se la notizia che si preparava a lanciare avesse qualche fondamento di verità. Spendere centomila, ripeto centomila, euro per delle fotografie in un periodo come questo, tra i più pesanti e critici nella storia dell’editoria, sarebbe un gesto folle e immorale», ha affermato.

«Si mettono in cassa integrazione i giornalisti per spendere centomila euro per le foto della figlia di Balotelli? Se così fosse, ci sarebbe di che vergognarsi».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE