Gabriel Aubry lascia cadere l'accusa contro Martinez

Il modello è giunto ad un accordo con l'ex moglie Halle Berry e il suo attuale fidanzato per il bene della piccola Nahla
LOS ANGELES - Gabriel Aubry ha deciso di lasciar cadere l' ingiunzione restrittiva ai danni di Olivier Martinez. Lo scorso giovedì il modello franco-canadese è arrivato alle mani con l'attuale fidanzato di Halle Berry riportando una frattura alle costole, un occhio nero e diverse lividi dopo la colluttazione.
La rissa si è scatenata quando Aubry ha riportato a casa dell'ex moglie la figlia Nahla di quattro anni per il Giorno del Ringraziamento. Sebbene Aubry sia stato accusato di aggressione, il modello sostiene che in realtà il carnefice sia stato Martinez, ma dopo essersi pacificamente confrontato con l'ex moglie e il suo attuale fidanzato ha deciso di non procedere per vie legali.
«Aubry non è più intenzionato a trasformare la temporanea ingiunzione restrittiva ai danni di Martinez in un'ordinanza permanente», ha raccontato una fonte a Radar Online. «Il modello ha riportato ferite gravi dopo la colluttazione ma è deciso a lasciar cadere le sue accuse ai danni dell'attuale fidanzato dell'ex compagna ed è convinto che nell'accordo legale stipulato tra le due parti ci siano abbastanza garanzie che tutelino il suo rapporto con la figlia Nahla di quattro anni».
«Nessuna delle parti si presenterà al processo nel giorno prefissato facendo così cadere la causa».
«I tre adulti hanno firmato l' accordo pensando al bene di Nahla e hanno deciso di passare sopra l'incidente, sebbene si siano ripromessi di non fare mai più accadere una cosa simile», ha riportato la fonte a Radar Online.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!