Rossella Brescia: "Aspetto la proposta giusta"

Nessun rimpianto e una gran voglia di tornare sul piccolo schermo spronano la showgirl a dare il meglio di se
Nessun rimpianto e una gran voglia di tornare sul piccolo schermo spronano la showgirl a dare il meglio di se
MILANO - Rossella Brescia non vede l’ora di trovare la trasmissione televisiva ad hoc. Prossima al debutto nel balletto Amarcord nel ruolo della Gradisca, la 41enne fa un bilancio delle sue esperienze non senza una punta di rammarico.
«La popolarità non è mai stata il mio obbiettivo», precisa la showgirl in un’intervista rilasciata al giornale Diva e Donna. «Ma la televisione mi manca. Aspetto la proposta giusta. Non ho rimpianti. Ho imparato e costruito molto nel corso della mia carriera. Non mi lamento».
La Brescia vive con agio il tempo che avanza ed ha un ottimo rapporto con il proprio fisico. «Ho sempre visto il mio corpo come un costume di scena. “Indosso” il mio corpo ma non sono solo quelle braccia e quelle gambe. Quante litigate con i produttori che mi vogliono in versione “bonazza”! Io non voglio puntare sul sex appeal. Meglio la professionalità e la serietà. Anche se, soprattutto all’inizio, pagano meno… Ma credo nelle ricompense della gavetta: io mi sono sempre straconquistata tutto senza nessuno sconto».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!