Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Mila Kunis e Ashton Kutcher vanno a convivere

I due attori, legati da qualche mese, stanno progettando la ristrutturazione della casa
%A9 Cover Media
Mila Kunis e Ashton Kutcher vanno a convivere
I due attori, legati da qualche mese, stanno progettando la ristrutturazione della casa
LOS ANGELES - Ashton Kutcher e Mila Kunis sono pronti a convivere sebbene la separazione dell’attore con Demi Moore sia ancora fresca. «Sono follemente innamorati e visto che passano un sacco di tempo insieme, lui ha deciso d...

LOS ANGELES - Ashton Kutcher e Mila Kunis sono pronti a convivere sebbene la separazione dell’attore con Demi Moore sia ancora fresca. «Sono follemente innamorati e visto che passano un sacco di tempo insieme, lui ha deciso di fare un passo in avanti e proporle di stare da lui», ha riferito una fonte a Star magazine.

Pare che Kutcher sia ansioso di vedere come la Kunis trasformerà la casa con il suo tocco femminile. «Hanno pensato insieme un progetto di ristrutturazione della proprietà», ha aggiunto l’insider.

«Ashton ha insistito che Mila desse il suo contributo per non avere l’idea di vivere nella “tana” di uno scapolo».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE