Cerca e trova immobili
ITALIA

Pioggia di critiche per Fiorello nello spot Wind

Il popolo di Twitter insorge contro lo showman che è il nuovo testimonial del provider telefonico.
Foto © Cover Media
Pioggia di critiche per Fiorello nello spot Wind
Il popolo di Twitter insorge contro lo showman che è il nuovo testimonial del provider telefonico.
Il popolo di Twitter non ci sta e si ribella contro la strategia di Fiorello. Sono in molti a puntare il dito sulla scelta commerciale del presentatore che pur di apparire in tv non ha esitato a firmare una collaborazione con Wind. Fi...

Il popolo di Twitter non ci sta e si ribella contro la strategia di Fiorello.

Sono in molti a puntare il dito sulla scelta commerciale del presentatore che pur di apparire in tv non ha esitato a firmare una collaborazione con Wind.

Fiorello appare infatti nel nuovo spot del provider telefonico dove, in un’atmosfera retrò, convola a nozze in una chiesa gremita di gente.

Peccato che lo spot sia andato di traverso a moltissimi fan che accusano lo showman di aver fatto un passo falso, piegandosi alle leggi della visibilità.

Un Fiorello troppo inflazionato, insomma -già testimonial di Infostrada - che cederà comunque il passo al trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo il prossimo Natale, restituendo così ai legittimi proprietari il timone di Wind.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE