Pioggia di critiche per Fiorello nello spot Wind

Il popolo di Twitter insorge contro lo showman che è il nuovo testimonial del provider telefonico.
Il popolo di Twitter non ci sta e si ribella contro la strategia di Fiorello.
Sono in molti a puntare il dito sulla scelta commerciale del presentatore che pur di apparire in tv non ha esitato a firmare una collaborazione con Wind.
Fiorello appare infatti nel nuovo spot del provider telefonico dove, in un’atmosfera retrò, convola a nozze in una chiesa gremita di gente.
Peccato che lo spot sia andato di traverso a moltissimi fan che accusano lo showman di aver fatto un passo falso, piegandosi alle leggi della visibilità.
Un Fiorello troppo inflazionato, insomma -già testimonial di Infostrada - che cederà comunque il passo al trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo il prossimo Natale, restituendo così ai legittimi proprietari il timone di Wind.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!