Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Avril Lavigne si sposa

La cantante è ufficialmente fidanzata con il frontman dei Nickelback Chad Kroeger
%A9 Cover Media
Avril Lavigne si sposa
La cantante è ufficialmente fidanzata con il frontman dei Nickelback Chad Kroeger
LOS ANGELES - Seconde nozze in vista per Avril Lavigne: dopo aver divorziato da Deryck Whibley nel 2009 ed essere uscita con Brody Jenner l’anno scorso, la cantante 27enne sposerà il frontman 37enne dei Nickelback, Chad Kroeger. ...

LOS ANGELES - Seconde nozze in vista per Avril Lavigne: dopo aver divorziato da Deryck Whibley nel 2009 ed essere uscita con Brody Jenner l’anno scorso, la cantante 27enne sposerà il frontman 37enne dei Nickelback, Chad Kroeger.

Le due star - che si frequentano da soli sei mesi – inizialmente avevano un rapporto puramente professionale, essendosi conosciuti per motivi di lavoro; Kroeger aveva infatti collaborato alla realizzazione del nuovo album della cantante, che uscirà a febbraio.

«Hanno passato del tempo insieme per scrivere canzoni ed è scoppiato l’amore. Chad le ha presentato un grosso diamante di 14 carati quando le ha chiesto di sposarlo», ha raccontato una fonte al magazine People. «Lui la rende così felice, ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più contente».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE