Cerca e trova immobili
ITALIA

Michelle Hunziker al mare con Trussardi dopo l'incidente

Relax e tanto amore, questi gli ingredienti della degenza per la showgirl che si gode il fidanzato all'isola d'Elba
%A9 Cover Media
Michelle Hunziker al mare con Trussardi dopo l'incidente
Relax e tanto amore, questi gli ingredienti della degenza per la showgirl che si gode il fidanzato all'isola d'Elba
FIRENZE - Michelle Hunziker si sta riprendendo velocemente dalla brutta caduta avvenuta durante il programma «Supertalent». Per recuperare le forze, la star ha infatti scelto l’isola d'Elba dove si trova con il suo ...

FIRENZE - Michelle Hunziker si sta riprendendo velocemente dalla brutta caduta avvenuta durante il programma «Supertalent». Per recuperare le forze, la star ha infatti scelto l’isola d'Elba dove si trova con il suo - ormai ufficiale - fidanzato Tomaso Trussardi nella villa di proprietà dei designers a Marciana Marina.

«Va tutto bene, è tutto ok», aveva rassicurato la presentatrice svizzera subito dopo l'incidente in tv di qualche giorno fa a Berlino. Anche l'amico Ezio Greggio ha tranquillizzato i fan di Michelle: «L'ho sentita, sta bene, un po’ di contusioni un grande spavento ma è tutto ok», ha scritto il comico su Twitter.

Qualche ombra però compare all’orizzonte per la Hunziker che mentre si gode la romantica vacanza all'Elba, deve affrontare le brutte notizie che arrivano dal fronte lavorativo. Secondo quanto scrive il magazine Chi infatti, il suo cachet in Mediaset sarebbe stato drasticamente ridotto.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE