Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Arnold Schwarzenegger: "Lo sport è maestro di vita"

L'attore porta avanti una filosofia di vita ispirata all'attività sportiva
© Cover Media
Arnold Schwarzenegger: "Lo sport è maestro di vita"
L'attore porta avanti una filosofia di vita ispirata all'attività sportiva
LOS ANGELES - Arnold Schwarzenegger ha imparato diverse «lezioni di vita» attraverso lo sport. L’attore è infatti persuaso che molti suoi principi e attitudini siano il risultato dello sport praticato a scuola, e cred...

LOS ANGELES - Arnold Schwarzenegger ha imparato diverse «lezioni di vita» attraverso lo sport. L’attore è infatti persuaso che molti suoi principi e attitudini siano il risultato dello sport praticato a scuola, e crede fortemente che promuovere le attività sportive nei giovani aiuti a formare il carattere e la morale.

«Lo sport può insegnare tanto: insegna a rialzarsi quando si cade», ha detto l’attore a Cover Media durante la conferenza stampa londinese del film «I mercenari 2».

«Ricordo che un tempo non ero in grado di sollevare 45kg, ma ho sempre cercato di riuscirci, e alla fine ce l’ho fatta! Con la politica è la stessa cosa, e quando la gente mi dice che la mia politica ha fallito io penso che non è vero. Se sono stato capace di sollevare 45kg posso fare tutto. Nella vita bisogna avere degli obiettivi chiari, bisogna avere una visione di quello che si desidera diventare».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE