Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kate Hudson recita in Glee

Per l'attrice un ruolo da perfida insegnante nella popolare serie tv
%A9 Cover Media
Kate Hudson recita in Glee
Per l'attrice un ruolo da perfida insegnante nella popolare serie tv
NEW YORK - L’ultima stagione di Glee vede tra le new entry Kate Hudson e Sarah Jessica Parker. La Hudson veste i panni di un’insegnante di danza e terrà lezioni di musical a Rachel Berry, interpretata da Lea Miche...

NEW YORK - L’ultima stagione di Glee vede tra le new entry Kate Hudson e Sarah Jessica Parker. La Hudson veste i panni di un’insegnante di danza e terrà lezioni di musical a Rachel Berry, interpretata da Lea Michele.

Jane Lynch, tra le star dello show, ha rivelato che le due donne arriveranno presto a scontrarsi. «Ho sentito che sta facendo un lavoro eccezionale, ho letto la sceneggiatura ed è davvero divertente», ha spiegato la Lynch a E!.

«Kate fa la parte di una donna cattiva e gretta, è molto brava nel suo personaggio e fa passare dei bruttissimi momenti a Rachel». Nell’ultima stagione il personaggio della Lynch, Sue Sylvester, era in dolce attesa. La quarta stagione vedrà l’insegnante di cheerleading affrontare le sfide della maternità. «Sto bene. Ho appena partorito dando alla luce una bimba con la sindrome di Down, Robin», ha concluso.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE