Alec Baldwin: "Un reality coi miei fratelli? Mai!"

L'attore non ha mai lavorato con la famiglia al completo perchè finora nessun copione è stato abbastanza accattivante.
L'attore non ha mai lavorato con la famiglia al completo perchè finora nessun copione è stato abbastanza accattivante.
Alec Baldwin preferirebbe morire piuttosto che comparire in un reality show al fianco dei suoi fratelli.
Gli attori Daniel, William e Stephen hanno seguito le orme del fratello ma non si sono mai trovati insieme sullo stesso set. Baldwin sa che nonostante il divertimento iniziale, prima o poi nascerebbero dei diverbi tra di loro:
«Dovete sapere che una volta abbiamo rischiato di girare una serie insieme ma c'era un problema d'età! Dovevamo essere tutti intorno ai 40 anni. Loro erano tutti più o meno trentenni e io invece ne avevo appena compiuti quaranta. Erano 10, 12 anni fa. Se mai dovesse saltare fuori un bel copione per tutti e quattro ci proverei... ma finora non è mai successo», ha raccontato l'attore a Total Film.
«Più volte mi hanno proposto un reality coi miei fratelli, ma piuttosto che farlo mi uccido!».
Baldwin poi ha rivelato di essere un grande fan di Brad Pitt e ammira la sua capacità di gestire l'enorme pressione a cui è sottoposto.
L'attore è convinto che il collega sia costretto a pensare più e più volte ai ruoli da interpretare perchè ogni volta la probabilità di deludere i fan è altissima.
Baldwin sa bene che anche per Ryan Gosling vale la stessa regola:
«Lui è un altro che ha tutte le carte in regole per diventare una vera e propria star. Devi almeno avere tre qualità fondamentali: la virilità, la sensibilità e l'intelligenza... ma lui se la sta cavando egregiamente e non è facile fare carriera con tutta quella pressione addosso», ha spiegato Baldwin.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!