Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Robert Pattinson "sconvolto dal tradimento"

L'attore sta cercando di capire cosa fare dopo aver appreso del flirt di Kristen Stewart
Cover Media
Robert Pattinson "sconvolto dal tradimento"
L'attore sta cercando di capire cosa fare dopo aver appreso del flirt di Kristen Stewart
LOS ANGELS - La sua fidanzata di anni, Kristen Stewart, lo ha tradito e ora Robert Pattinson è «scioccato». L’attrice 22enne ha ammesso di aver avuto una fugace relazione con il regista di «Biancaneve e il Cacci...

LOS ANGELS - La sua fidanzata di anni, Kristen Stewart, lo ha tradito e ora Robert Pattinson è «scioccato». L’attrice 22enne ha ammesso di aver avuto una fugace relazione con il regista di «Biancaneve e il Cacciatore», Rupert Sanders, 40enne sposato con figli.

Secondo quanto hanno riferito alcuni insider a RadarOnline, l’attore britannico sarebbe sconvolto da quanto successo. «Rob è sotto choc, assolutamente a pezzi», ha riferito una fonte al sito. «Per ora preferisce non dichiarare nulla in pubblico, prima deve capire cosa fare».

I due sono stati visti insieme l’ultima volta ai Teen Choice Awards, quattro giorni fa e sembravano una coppia felice. Pochi giorni prima, però, un paparazzo aveva scattato alcune foto di un bacio in macchina tra la Stewart e Sanders. «Rob è profondamente ferito da Kristen», ha aggiunto la fonte. «Non se l’aspettava proprio di coglierla in flagrante mentre lo tradiva».

In un comunicato la Stewart si è detta «molto dispiaciuta», sostenendo di amare Pattinson. Allo stesso modo Sanders si è scusato con la moglie nella speranza di tenere insieme la famiglia.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE