Cerca e trova immobili
SHOWBIZ

Katy Perry e Russell Brand, silenzio stampa

Le due star hanno fatto un patto di riservatezza
© Cover Media
Katy Perry e Russell Brand, silenzio stampa
Le due star hanno fatto un patto di riservatezza
LOS ANGELES - Dopo le numerose interviste indiscrete rilasciate da entrambi in merito alla fine del loro matrimonio, Russell Brand e Katy Perry hanno deciso di far calare il silenzio stampa. «Tutto questo ha fatto una pessima p...

LOS ANGELES - Dopo le numerose interviste indiscrete rilasciate da entrambi in merito alla fine del loro matrimonio, Russell Brand e Katy Perry hanno deciso di far calare il silenzio stampa.

«Tutto questo ha fatto una pessima pubblicità a Russell, così ha deciso di fare un patto con Katy per non parlare più dell’argomento in pubblico», ha spiegato una fonte al magazine Heat. «Russell è devastato dalla fine della relazione almeno quanto Katy, e sta cercando di andare avanti e focalizzarsi sul lavoro».

Secondo alcune indiscrezioni, alla base della rottura ci sarebbe stata la gelosia latente di Brand nei confronti del successo della moglie, con conseguente rifiuto di seguirla in tour. Ed anche se le pratiche per il divorzio sono ormai avviate, la Perry ha espresso tutta la tristezza per il triste epilogo della storia nel videoclip della canzone «Part of Me».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE