LOS ANGELES
Dopo 31 anni ancora indagini sulla morte di Natalie Wood
A distanza di anni la procura di Los Angeles indaga ancora sul caso

None
Dopo 31 anni ancora indagini sulla morte di Natalie Wood
A distanza di anni la procura di Los Angeles indaga ancora sul caso
LOS ANGELES - L’anno scorso è stato riaperto il caso riguardante la morte dell’attrice Natalie Wood, annegata nel 1981 all’età di 43 anni nei pressi dell’Isola di Catalina, in California, durante un viagg...
LOS ANGELES - L’anno scorso è stato riaperto il caso riguardante la morte dell’attrice Natalie Wood, annegata nel 1981 all’età di 43 anni nei pressi dell’Isola di Catalina, in California, durante un viaggio in yatch col marito Robert Wagner e l’attore Christopher Walken.
Secondo il magazine TMZ.com, le autorità di Los Angeles avrebbero oggi modificato la causa del decesso da «incidente» a «sconosciuta», mentre la polizia sta ancora cercando di scovare qualche prova risalente ad un caso di 31 anni fa. Nonostante sia chiaro che la Wood sia morta per annegamento, gli agenti hanno infatti difficoltà a determinare che si sia trattato di un semplice incidente, in quanto l’attrice riportava lividi su diverse parti del corpo.
© Cover Media
NOTIZIE PIÙ LETTE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!