Cerca e trova immobili
ITALIA

Botte tra Belen Rodriguez e Linda Santaguida

Le due soubrette sono venute alle mani in una discoteca di Formentera, il "The beach"
Cover Media
Botte tra Belen Rodriguez e Linda Santaguida
Le due soubrette sono venute alle mani in una discoteca di Formentera, il "The beach"
FORMENTERA - Linda Santaguida e Belen Rodriguez hanno fatto a botte in una discoteca di Formentera. Tre le due showgirl non corre buon sangue e tra una battuta al vetriolo e opinioni velenose espresse sempre per interposta persona, finalmente...

FORMENTERA - Linda Santaguida e Belen Rodriguez hanno fatto a botte in una discoteca di Formentera. Tre le due showgirl non corre buon sangue e tra una battuta al vetriolo e opinioni velenose espresse sempre per interposta persona, finalmente hanno avuto l’occasione di trovarsi faccia a faccia.

La Santaguida, ex di Costantino Vitagliano, e la Rodriguez, si sono viste per caso alla discoteca "The beach" e lì è iniziata la rissa. Secondo quanto riportato da Diva e Donna, le due starlette si sarebbero prese per i capelli offrendo uno spettacolo trash.

L’elemento scatenante sembra sia stato un post su Twitter pubblicato dalla Santaguida che puntava il dito contro la soubrette argentina. «Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi gg fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque, passanti, famiglie Ecc. Ecc. Distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal personaggio… ora io voglio dire ma ci sei o ci fai? A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no. Non solo la fanno lavorare gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio… allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia?”.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE