Cerca e trova immobili
ITALIA

Vasco Rossi: nozze fissate il 7 luglio

Il cantante sposerà tra pochi giorni la sua compagna Laura Schmidt.
Cover Media
Vasco Rossi: nozze fissate il 7 luglio
Il cantante sposerà tra pochi giorni la sua compagna Laura Schmidt.
ROMA - La data delle nozze di Vasco Rossi è ormai ufficiale: il prossimo 7 luglio il rocker porterà all’altare la sua storica compagna Laura Schmidt, 43enne milanese di origini tedesche da cui Vasco ha avuto il suo terzo f...

ROMA - La data delle nozze di Vasco Rossi è ormai ufficiale: il prossimo 7 luglio il rocker porterà all’altare la sua storica compagna Laura Schmidt, 43enne milanese di origini tedesche da cui Vasco ha avuto il suo terzo figlio, Luca Rossi Schmidt.

Gli altri due figli di Vasco, Davide e Lorenzo, di 26 anni, sono invece nati da due madri diverse.

«Quest’estate sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima. V.R.», aveva annunciato ai fan su Facebook il Blasco. Poi non si era più saputo nulla.

Solo una volta, nel 1996, la Schmidt (come riporta vanityfair.it) concesse un’intervista a Sette in cui raccontò qualcosa del suo rapporto con il cantante: «Vasco è stato il mio primo e unico uomo. Il tradimento? Lo capisco, purché io non ne sappia niente. E che si protegga, che mi protegga: usi il preservativo».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE