Cerca e trova immobili
MUSICA

Dopo il doloroso lutto, un figlio in arrivo per Niccolò Fabi

L'artista e la sua compagna tornano a sorridere dopo la perdita improvvisa della loro primogenita, due anni fa
Cover Media
Dopo il doloroso lutto, un figlio in arrivo per Niccolò Fabi
L'artista e la sua compagna tornano a sorridere dopo la perdita improvvisa della loro primogenita, due anni fa
MILANO - Una bellissima notizia per Niccolò Fabi: il cantautore romano, che nel 2010 aveva perso la figlia Olivia, di due anni, per una meningite fulminante, aspetta un bébé dalla compagna Shirin Amini, artista e pittrice...

MILANO - Una bellissima notizia per Niccolò Fabi: il cantautore romano, che nel 2010 aveva perso la figlia Olivia, di due anni, per una meningite fulminante, aspetta un bébé dalla compagna Shirin Amini, artista e pittrice di origini iraniane.

A dare il lieto annuncio è il settimanale Diva e Donna. Dopo la morte di Lulù (come affettuosamente chiamava la sua bambina) Fabi aveva organizzato un concerto di beneficenza in sua memoria insieme ad amici artisti come Jovanotti, Daniele Silvestri, Max Gazzé ed Elisa.

A maggio del 2011 aveva raccolto e pubblicato del foto dell’evento in un libro dal titolo 30.8.2010 Immagini e parole di Lulù. Alla piccola scomparsa Fabi ha anche dedicato una delle sue canzoni più commoventi, Attesa e inaspettata. Dopo l’estate, un’altra buona notizia: il cantante lancerà il suo nuovo album.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE