Cerca e trova immobili
Showbiz

Rihanna: "Odio essere così magra"

La star non è soddisfatta della sua taglia 0 e vorrebbe recuperare presto peso.
Foto %A9 Cover Media
Rihanna: "Odio essere così magra"
La star non è soddisfatta della sua taglia 0 e vorrebbe recuperare presto peso.
Negli ultimi mesi Rihanna è dimagrita parecchio e ha rivelato ad Us Weekly di voler ritrovare le curve perdute quanto prima. «Sono una taglia 0 e non sono affatto felice di esserlo», ha spiegato. «Ho esagerato. Mi...

Negli ultimi mesi Rihanna è dimagrita parecchio e ha rivelato ad Us Weekly di voler ritrovare le curve perdute quanto prima.

«Sono una taglia 0 e non sono affatto felice di esserlo», ha spiegato. «Ho esagerato. Mi preferisco un po’ più formosa. Voglio indietro il mio sedere!».

La star ha poi spiegato quello che è successo dopo la serata del Met Ball gala, quando venne ricoverata in ospedale.

«Non dormivo da un pò», ha rivelato. «È stata dura!». Parallelamente alla carriera musicale, la star si sta lanciando nel mondo del cinema, dove ha fatto il suo debutto nel film «Battleship».

«Vorrei fare altri due film entro il prossimo anno», ha affermato. «Ho un’agenda da pazzi!». Di recente la cantante barbadiana ha postato un videomessaggio per i suoi fan, chiedendo scusa per la sua assenza. In questo momento, ha spiegato, vuole passare un po’ di tempo con la sua famiglia.

«So che sto trascurando la mia presenza sui social network, ma sto molto con mia nonna (che in questo momento è malata, ndr)».

«Mi mancate, ragazzi».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE