Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ashton Kutcher vuole riconquistare Demi Moore

L'attore ha rinnovato le sue mire sull'ex moglie
© Cover Media
Ashton Kutcher vuole riconquistare Demi Moore
L'attore ha rinnovato le sue mire sull'ex moglie
LOS ANGELES - Dopo aver rotto il matrimonio l’anno scorso in seguito a indiscrezioni sui tradimenti del marito Ashton Kutcher, Demi Moore sta ricominciando a frequentare l’uomo che l’ha fatta tanto soffrire. I due hanno ...

LOS ANGELES - Dopo aver rotto il matrimonio l’anno scorso in seguito a indiscrezioni sui tradimenti del marito Ashton Kutcher, Demi Moore sta ricominciando a frequentare l’uomo che l’ha fatta tanto soffrire.

I due hanno recentemente partecipato ad un party per il 40esimo compleanno del guru di Kabbalah Yehuda Berg, rabbino amico di Kutcher, che ha ufficializzato le loro nozze nel 2005. «Demi ha trovato l’esperienza difficile da sopportare: gli eventi degli ultimi giorni l’hanno veramente scossa», ha detto una fonte all’edizione inglese del magazine Grazia.

«Andando a quella festa si aspettava di trovare Ashton, ma quando lo ha visto ha percepito una tale ondata di emozioni da sentire il bisogno di vomitare». L’attore ha anche improvvisato un discorso rammaricandosi degli errori compiuti durante gli ultimi dodici mesi: «Appena si è rivolto a Demi i suoi occhi sono diventati lucidi. Lei non era preparata, voleva scappare via ma si è sforzata di restare. In quanto a lui, ha iniziato subito a dirle quanto senta la sua mancanza».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE