Cerca e trova immobili
ITALIA

Nancy Brilli: "Finalmente mi sposo"

Finalizzato il divorzio, l'attrice romana può finalmente convolare a nozze con il compagno Roy De Vita
%A9 Cover Media
Nancy Brilli: "Finalmente mi sposo"
Finalizzato il divorzio, l'attrice romana può finalmente convolare a nozze con il compagno Roy De Vita
ROMA - Nancy Brilli è raggiante e felice accanto al suo nuovo compagno, ma ha dovuto aspettare 9 anni, 7 mesi e 3 giorni prima di riuscire ad ottenere il divorzio dal suo ex marito Luca Manfredi. «In Italia purtroppo funziona...

ROMA - Nancy Brilli è raggiante e felice accanto al suo nuovo compagno, ma ha dovuto aspettare 9 anni, 7 mesi e 3 giorni prima di riuscire ad ottenere il divorzio dal suo ex marito Luca Manfredi.

«In Italia purtroppo funziona così. Ci sono tanti intoppi burocratici, i tempi di legge sono molto lunghi e noi abbiamo aggiunto un po’ di indolenza. Una volta mancavo io, altre, molte altre, Luca. Per un periodo siamo pure stati fermi perché il suo avvocato si era trasferito a Kuala Lumpur».

«Adesso posso dare l’annuncio: a settembre mi sposo con Roy», rivela l’attrice al settimanale Oggi, in edicola il mercoledì.

Una volta scrollati di dosso i sentimenti negativi legati al passato, la Brilly si dilunga sui dettagli del tanto atteso evento.

«Sarà un matrimonio allegro, pieno di amici veri. Una festa come non ho mai avuto» spiega l'attrice.

«Al primo matrimonio, con Massimo Ghini, abbiamo fatto un ricevimento con mezzo mondo dello spettacolo: tutti amici suoi, io non conoscevo quasi nessuno. La seconda volta, con Luca, ci siamo limitati a un ristretto pranzo tra parenti».

Infine la Brilly confessa una sua debolezza, un dettaglio della vita intima tra lei e De Vita.

«Non saprei perdonare un tradimento e la cosa mi fa paura. A Roy ho sempre detto: se mai ti capiterà di andare con un’altra, non me lo confessare. Perché non saprei passarci sopra».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE