Cerca e trova immobili
BRASILE

Gisele Bündchen incinta?

La top brasiliana sarebbe in attesa del suo secondo figlio.
Cover Media
Gisele Bündchen incinta?
La top brasiliana sarebbe in attesa del suo secondo figlio.
BRASILIA - Gisele Bündchen è già mamma di Benjamin, due anni e matrigna di un bambino di quattro anni, Jack, che il marito Tom Brady ha avuto da una precedente relazione con Bridget Moynahan. Secondo il Boston Herald la...

BRASILIA - Gisele Bündchen è già mamma di Benjamin, due anni e matrigna di un bambino di quattro anni, Jack, che il marito Tom Brady ha avuto da una precedente relazione con Bridget Moynahan.

Secondo il Boston Herald la modella brasiliana darà presto il benvenuto a un nuovo bébé e sta già spargendo la voce tra gli amici.

La Bündchen in questo periodo è impegnata nel lancio della sua nuova linea di lingerie e al momento dell’apertura dello store San Paolo, il 15 maggio scorso, non aveva un pancino evidente, ma si pensa che sia solo al secondo mese di gravidanza.

La fashion star avrebbe rivelato al designer Riccardo Tisci di essere in dolce attesa in occasione del Met Gala, all’inizio del mese, dove ha indossato un abito disegnato dal creativo per Givenchy.

La 31enne e il campione dei New England Patriots sono sposati da tre anni.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE