Cerca e trova immobili
Showbiz

Chris Hemsworth: "Da bambino non avevo le scarpe"

Da piccolo l'attore australiano camminava scalzo
Cover Media
Chris Hemsworth: "Da bambino non avevo le scarpe"
Da piccolo l'attore australiano camminava scalzo
LOS ANGELES - Chris Hemsworth è cresciuto in una remota regione dell’Australia e adora raccontare di quegli anni felici. L’attore passava le giornate a giocare all’aperto con i suoi fratelli. «Mio padre e mi...

LOS ANGELES - Chris Hemsworth è cresciuto in una remota regione dell’Australia e adora raccontare di quegli anni felici. L’attore passava le giornate a giocare all’aperto con i suoi fratelli.

«Mio padre e mio zio curavano il bestiame e da piccoli li seguivamo. Era fantastico. I miei primi ricordi di gioventù sono questi, una splendida introduzione alla vita. Ci sono coccodrilli e bufali che camminano per strada», ha ricordato. «Non avevamo scarpe, faceva troppo caldo. E le piante dei piedi diventavano come cuoio».

Hemsworth è cresciuto in una comunità aborigena, Bulman ed è molto legato a quel periodo della sua vita. «Eravamo gli unici bambini bianchi in una piccola scuola di 40 studenti. È stata una cosa molto bella, un privilegio. Quella è una parte molto speciale del mondo», ha spiegato sul The Times.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE