Chris Hemsworth: "Da bambino non avevo le scarpe"

Da piccolo l'attore australiano camminava scalzo
Da piccolo l'attore australiano camminava scalzo
LOS ANGELES - Chris Hemsworth è cresciuto in una remota regione dell’Australia e adora raccontare di quegli anni felici. L’attore passava le giornate a giocare all’aperto con i suoi fratelli.
«Mio padre e mio zio curavano il bestiame e da piccoli li seguivamo. Era fantastico. I miei primi ricordi di gioventù sono questi, una splendida introduzione alla vita. Ci sono coccodrilli e bufali che camminano per strada», ha ricordato. «Non avevamo scarpe, faceva troppo caldo. E le piante dei piedi diventavano come cuoio».
Hemsworth è cresciuto in una comunità aborigena, Bulman ed è molto legato a quel periodo della sua vita. «Eravamo gli unici bambini bianchi in una piccola scuola di 40 studenti. È stata una cosa molto bella, un privilegio. Quella è una parte molto speciale del mondo», ha spiegato sul The Times.
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!