Cerca e trova immobili
SHOWBIZ

Scarlett Johansson: "Non mi abituerò mai alla fama"

L'attrice riesce a gestire i gossip che la riguardano perché la famiglia le ha insegnato ad avere sempre un atteggiamento positivo
Cover Media
Scarlett Johansson: "Non mi abituerò mai alla fama"
L'attrice riesce a gestire i gossip che la riguardano perché la famiglia le ha insegnato ad avere sempre un atteggiamento positivo
LOS ANGELES - Scarlett Johansson ha sempre avuto un legame molto forte con i suoi famigliari, incluso suo fratello gemello Hunter. La star ha rivelato che, anche se i suoi genitori non avevano molti soldi quando era piccola, le hanno insegnat...

LOS ANGELES - Scarlett Johansson ha sempre avuto un legame molto forte con i suoi famigliari, incluso suo fratello gemello Hunter. La star ha rivelato che, anche se i suoi genitori non avevano molti soldi quando era piccola, le hanno insegnato comunque a guardare al futuro con positività. «Mi sento fortunata e ho tante meravigliose persone attorno a me e tanto amore nella mia vita. Credo sia per questo che sono riuscita a mantenere un atteggiamento molto positivo verso le cose e devo ringraziare la mia famiglia, che mi ha sempre insegnato a coltivare la felicità», ha affermato la star durante uno show televisivo britannico.

Nel 2008 la Johansson ha sposato Ryan Reynolds, dal quale ha divorziato nel 2011. Non è stato facile per lei gestire l’ingerenza dei media nella sua vita privata. La diva 27enne non crede che riuscirà mai ad abituarsi alle luci della ribalta. «Penso che quando ti capita di vivere un momento difficile la prima cosa da fare è affrontare l’aspetto personale della questione, qualunque cosa i media dicano su di te», ha dichiarato. «Io lo faccio, ma non credo che mi abituerò mai a tutto questo. È un adattamento», ha concluso.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE