Cerca e trova immobili
SHOWBIZ

Jennifer Aniston: "Girare 'Nudi e felici' è stato bello"

Per l'attrice essere protagonista di una scena in topless non è stato per nulla imbarazzante.
Cover Media
Jennifer Aniston: "Girare 'Nudi e felici' è stato bello"
Per l'attrice essere protagonista di una scena in topless non è stato per nulla imbarazzante.
LOS ANGELES - Jennifer Aniston è protagonista insieme a Paul Rudd di «Nudi e felici», che racconta le vicende di una coppia che si trasferisce in una comune rurale. In una sequenza la star appare senza maglietta. «Non...

LOS ANGELES - Jennifer Aniston è protagonista insieme a Paul Rudd di «Nudi e felici», che racconta le vicende di una coppia che si trasferisce in una comune rurale. In una sequenza la star appare senza maglietta. «Non provo imbarazzo per ciò che ho fatto… o forse solo un po’», ha spiegato a Myself magazine.

«Pensando a tutto quello che ho vissuto con i colleghi e lo staff per quasi due mesi, quella scena non significa davvero nulla», ha aggiunto ridendo. «C’era un attore che se ne andava in giro nudo tutto il giorno mentre gli altri chiacchieravano serenamente tra di loro».

Anche il fidanzato della Aniston, Justin Theroux, recita nel film, approdato di recente sul grande schermo. La star si è divertita a lavorare fianco a fianco con lui e, avendo girato ad Atlanta, in Georgia, ha apprezzato il tempo trascorso lontano dai riflettori. «Mi è piaciuto girare quel film perché eravamo lontani da tutto e nessuno poteva riconoscerci, tantomeno i paparazzi, di cui non c’era traccia». «Mi è rimasta una bella sensazione, una specie di sentimento di “chissenefrega”: infatti anche il mio corpo era più rilassato!».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE