Julia Roberts: "Rinuncio al Botox per i figli"

L'attrice non ha intenzione di cedere alle tentazioni della chirurgia estetica perché vuole continuare ad avere un viso espressivo
L'attrice non ha intenzione di cedere alle tentazioni della chirurgia estetica perché vuole continuare ad avere un viso espressivo
LOS ANGELES - Julia Roberts è nel cast di «Biancaneve», dove veste i panni della Regina Cattiva, ossessionata dal suo aspetto e dal desiderio di restare sempre giovane. L’attrice invece non ha intenzione di cambiare il suo volto per sembrare più giovane perché questo potrebbe avere delle ripercussioni nel rapporto con i suoi figli.
«I miei figli devono essere in grado di capire le mie emozioni nel momento esatto in cui le provo», ha affermato. La star premio Oscar ha avuto con il marito Danny Moder il piccolo Henry, di quattro anni e i gemellini di sette Hazel e Phinnaeus. Ha comunque precisato, anche se in tono sarcastico, di non avere nulla contro le donne che si fanno “le punturine”.«Non voglio giudicare qualcuno che non riesce a girare la testa o a muovere le labbra. Non so, se vuoi il mento al posto della fronte non sarò io a giudicarti. Se questo ti dà gioia, allora fallo».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!