Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jon Hamm: "Le scene di sesso sono imbarazzanti"

L'attore ha dovuto interpretare un incontro "hot" con la collega Kristen Wiig.
Cover Media
Jon Hamm: "Le scene di sesso sono imbarazzanti"
L'attore ha dovuto interpretare un incontro "hot" con la collega Kristen Wiig.
LOS ANGELES - Jon Hamm ha paragonato il girare le scene di sesso a una corsa sotto la pioggia. L’attore ha dovuto spogliarsi con la sua co-star in "Le Amiche della Sposa", Kristen Wiig, provando una sensazione di imbarazzo...

LOS ANGELES - Jon Hamm ha paragonato il girare le scene di sesso a una corsa sotto la pioggia.

L’attore ha dovuto spogliarsi con la sua co-star in "Le Amiche della Sposa", Kristen Wiig, provando una sensazione di imbarazzo.

La star ha trovato una perfetta analogia per spiegare che cosa di sente a essere nudi con qualcuno che non è il tuo partner.

"È come correre nella pioggia", ha affermato su Playboy.

"C’è un momento in cui ti dici: “F*****o, sono già bagnato. Non credo che mi asciugherò, per cui mi conviene vedere cosa si prova”".

"Voglio dire, certamente c’è un po’ di imbarazzo nell’indossare un paio di mutande dai colori sgargianti, mentre si salta sopra un’attrice".

"Non sono un uomo esile. Peso almeno 90 chili e sono alto. La Wiig invece è un grissino".

"Le ho detto: "Se ti faccio male colpiscimi sul fianco”. All’inizio è strano e piuttosto disagevole, ma poi tutto quell’imbarazzo di scioglie e pensi “Ok, lo dobbiamo fare, divertiamoci”".

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE