Heidi Klum: "La separazione da Seal è burrascosa"

Il divorzio dal cantante sta avendo un forte impatto sulla vita della top model
Il divorzio dal cantante sta avendo un forte impatto sulla vita della top model
LOS ANGELES - In questo periodo di divorzio da Seal, Heidi Klum si sente come "nell’occhio di un ciclone". La coppia ha annunciato la rottura in gennaio, dopo quasi sette anni di matrimonio. Anche se nessuno dei due ha per ora ufficialmente formulato richiesta di divorzio, Seal ha ampiamente discusso del suo dolore per la separazione.
Heidi, che con il cantante sta crescendo quattro figli, ha preferito non rilasciare dichiarazioni, fino a oggi: "Mi sento come nell’occhio del ciclone", ha spiegato sull’edizione di aprile di Elle magazine. "Ci sono emozioni dentro di me che sono come un tornado. E fuori il mondo, che tu lo voglia o meno, è un altro tornado".
La Klum sa che questo è un periodo particolarmente difficile della sua vita, ma si sente forte abbastanza da affrontare la realtà: "Per quanto sia dura, questa è la vita", ha spiegato. Ora che ha deciso di tornare a essere una donna single, la modella vuole solo guardare avanti: "Con il mondo esterno non arrivi a condividere davvero tutto quello che ti succede, ma solo le cose più belle. Ma non voglio entrare troppo nei dettagli della mia vita, della mia famiglia dei miei affari. Voglio guardare avanti".
La star prende molto seriamente il suo ruolo di madre e per questo cercherà di gestire il divorzio nel modo più cordiale possibile: "Sono una leonessa. Ho quattro cuccioli. Sono una mamma. Voglio prendermi cura dei miei figli e proteggerli", ha dichiarato. "Non voglio parlare di loro, di lui o di me".







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!