Cerca e trova immobili
ITALIA

Melissa Satta sexy su Playboy

Il mensile ha dedicato la copertina di marzo all’ex velina.
Foto %A9 Cover Media
Melissa Satta sexy su Playboy
Il mensile ha dedicato la copertina di marzo all’ex velina.
(Cover) - IT Italian Stars - Bellissima e sensuale, Melissa Satta è protagonista della copertina di marzo del mensile Playboy. La ex velina si è spogliata per la rivista, che le ha dedicato anche il servizio centrale. Le foto no...

(Cover) - IT Italian Stars - Bellissima e sensuale, Melissa Satta è protagonista della copertina di marzo del mensile Playboy. La ex velina si è spogliata per la rivista, che le ha dedicato anche il servizio centrale. Le foto non sono altro che un regalo molto, molto speciale per il fidanzato Kevin Prince Boateng, visto che la sua uscita è arrivata proprio nel giorno del compleanno di lui.

Il calciatore, dal canto suo, ha ringraziato pubblicamente la Satta via Twitter, dicendosi ansioso di scoprire quali altre sorprese riserverà loro il futuro.

Le immagini sono state scattate da Antonio Guccione. Bisogna però specificare che la showgirl, per non far arrabbiare il suo gelosissimo fidanzato, non ha voluto posare “come mamma l’ha fatta”, limitandosi a lasciar intravedere e immaginare le sue forme. Eccola dunque ritratta con la schiena nuda, oppure sensualmente avvolta in un lenzuolo o, in una terza foto, sdraiata voluttuosamente sul divano. Non mancano scatti un po’ più “spinti” come quelli che la vedono in slip neri e tacchi vertiginosi.

È un ottimo periodo professionale per la starlette, che oltre che nel lavoro di modella in questo periodo è impegnata nella realizzazione della nuova sitcom Amici@letto, webseries prodotta da Comedy Central per Facebook, in onda sulla fanpage ufficiale del canale.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE