Sara Tommasi in versione bisex: "Mi piacciono anche le ragazze"

La showgirl, aspirante politica, lancia una provocazione a sorpresa durante un’intervista con Libero
La showgirl, aspirante politica, lancia una provocazione a sorpresa durante un’intervista con Libero
ROMA - Sara Tommasi non smette di far parlare di sé e continuando a cavalcare l’onda delle provocazioni (a partire dal mostrarsi come mamma l’ha fatta a Roma per continuare con la battaglia contro la “farfallina” di Belen a Sanremo) approda all’outing.
Ospite insieme al giurista, filosofo e politico calabrese Alfonso Luigi Marra negli studi del quotidiano Libero, la ex schedina di "Quelli che il calcio" ed ex naufraga dell’"Isola dei Famosi", ha annunciato: "Sì, mi piacciono anche le ragazze".
Il coming out sessuale è arrivato a sorpresa mentre la showgirl di formazione bocconiana discorreva con il giornalista della sua futura carriera politica sotto la guida di Scilipoti e del suo incontro con Marra.
"Voglio fare politica. E non solo con Scilipoti. Ho ricevuto diverse offerte da altri partiti, ma ora non posso dire quali", ha affermato, passando poi a questioni più personali, come il suo rapporto con il filosofo: "Si tratta di un amore platonico. Il mio cuore batte per lui", ha confessato.
Nel corso della chiacchierata la Tommasi si è anche soffermata sullo scandalo intercettazioni che l’ha vista coinvolta insieme a Lele Mora. "Dissero che ero matta, ma ero solamente molto depressa. Fu un brutto periodo".
La starlette è poi passata ai fidanzati: "Ne ho avuti dieci, quindici, massimo una trentina". Infine, inaspettata, la sua confessione più segreta. "Mi piacciono anche le ragazze...". Sono aperte le scommesse: quale sarà la sua prossima provocazione?






