Austin Butler, professione....mantenuto (di Vanessa Hudgens)

L'attrice ha perso la testa per Austin Butler ed è felice di soddisfare ogni suo capriccio
L'attrice ha perso la testa per Austin Butler ed è felice di soddisfare ogni suo capriccio
LOS ANGELES - Vanessa Hudgens sta ricoprendo di costosi regali la sua nuova, sensualissima, fiamma.
L'attrice 23enne si è presa una bella cotta per Austin Butler tanto da voler pagare sempre lei quando escono insieme.
La rivista In Touch ha d'altra parte suggerito che, con un gruzzolo di circa 4 milioni di euro, la Hudgens ha le spalle ben più coperte rispetto al suo attuale ragazzo che invece deve ancora costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo.
«Alla Hudgens piace viaggiare in prima classe, mangiare nei ristoranti di lusso e uscire nei posti più “in” del momento», ha raccontato una fonte alla rivista.
«Così sa che deve offrire lei, ma non le interessa assolutamente. È talmente innamorata…».
La giovane star è molto contenta della sua attuale relazione, e non smette di ripetere quanto Butler sia «sexy».
Si tratta di un cambiamento forte per l'attrice abituata ad essere trattata come una principessa dal suo ex fidanzato Zac Efron che le pagava ogni spesa.
D'altra parte, dai tempi della serie televisiva High School Musical, la Hudgens ha accumulato un bel patrimonio.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!