Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessia Marcuzzi presto sposa?

La showgirl potrebbe convolare a nozze entro la fine dell’estate con il compagno Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia
%A9 Cover Media
Alessia Marcuzzi presto sposa?
La showgirl potrebbe convolare a nozze entro la fine dell’estate con il compagno Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia
MILANO - Fiori d’arancio in vista per Alessia Marcuzzi. Stando a quando dichiarato dal giornale Diva e Donna, la showgirl convolerà presto a nozze con il suo compagno, Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia. La coppia...

MILANO - Fiori d’arancio in vista per Alessia Marcuzzi. Stando a quando dichiarato dal giornale Diva e Donna, la showgirl convolerà presto a nozze con il suo compagno, Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia.

La coppia avrebbe intenzione di andare all’altare entro la fine dell’estate, al termine dell’ultima edizione del Grande Fratello. Le voci circolano con insistenza da quando il presentatore ha postato un messaggio su Facebook chiedendo ai fan un consiglio sul regalo giusto da donare alla Marcuzzi per San Valentino. Tutto lascia supporre che in quell’occasione Facchinetti chiederà la mano della fidanzata.

Sui social network lui infatti la chiama spesso “lapinella” additandola come sua “moglie”, salvo poi precisare: "Lo so non è mia moglie ma mi piace chiamarla così". A quanto sembra quindi la cerimonia potrebbe aver luogo in estate e la madre di Facchinetti non ha dubbi sull’intesa di coppia. "Sono giusti l'uno per l'altra. Lo capisco dall'energia fresca che sprigionano quando sono insieme".

L’unica pecca di questo momento idilliaco è l’audience del Grande Fratello, condotto dalla Marcuzzi: dopo un periodo di ascolti non proprio brillanti, infatti, la trasmissione sembra essersi stabilizzata sebbene il gruppo di concorrenti non sia dei migliori e la loro gestione, rispetto agli anni passati, appaia piuttosto difficoltosa. La presentatrice, comunque, invita gli ascoltatori a non prendere le cose troppo sul serio e si dice seccata per le critiche mosse nei suoi confronti che ipotizzano una sua presa di posizione a favore di alcuni concorrenti, così come ha scritto sul suo profilo di Facebook.

"Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del GF", ha scritto la conduttrice. "Se sono obiettiva non va bene perché dovrei espormi di più, se faccio dei commenti personali non va bene perché sono troppo di parte; se sono troppo morbida con i ragazzi manco di personalità, e se li redarguisco sono troppo bacchettona... E non vi va mai bene nulla!!! Ci sono cose più importanti nella vita, e vi consiglio di prendere questo programma con uno spirito più giocoso", ha infine puntualizzato la showgirl.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE