Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Katherine Heigl: "Le scene di nudo sono divertenti"

La star ha escogitato modi alquanto bizzarri per coprirsi davanti alle telecamere durante le riprese del film "One For The Money"
%A9 Cover Media
Katherine Heigl: "Le scene di nudo sono divertenti"
La star ha escogitato modi alquanto bizzarri per coprirsi davanti alle telecamere durante le riprese del film "One For The Money"
LOS ANGELES - Katherine Heigl si è divertita un mondo a girare le scene di nudo nel nuovo film "One For The Money". L’attrice ha dovuto escogitare modi bizzarri per coprirsi durante il ciack in modo da non mostrarsi com...

LOS ANGELES - Katherine Heigl si è divertita un mondo a girare le scene di nudo nel nuovo film "One For The Money". L’attrice ha dovuto escogitare modi bizzarri per coprirsi durante il ciack in modo da non mostrarsi completamente senza veli.

Secondo quanto rivelato dalla stessa star ad Extra, i goffi tentativi di darsi un contegno davanti alle telecamere si sono trasformati in un buffe risate. Specialmente nella scena dove compare completamente nuda ma ammanettata. "Questa è la mia filosofia: puoi cercare di coprirti un pochino con degli adesivi, ma il risultato è ancora più bizzarro. Per lo staff diventa sconcertante. Per le scene di nudo completo ho cercato di coprirmi con le mani, poi in regia restringevano l’inquadratura e a quel punto correvo ad indossare dalla biancheria intima. Fortunatamente il regista di questo film è una donna incredibilmente attenta e rispettosa. Mi sarebbe piaciuto portare almeno un perizoma, ma poi il pubblico avrebbe potuto notarlo. Quindi abbiamo tagliato il perizoma tenendo solo un pezzo per coprire certe zone".

La Heigl si è allenata tre volte a settimana per tenersi in forma.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE