Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Mena Suvari presenta il divorzio e manda a casa l'italo-canadese Simone Sestito

L’attrice di «American Pie» ha dato il benservito al 25enne italo-canadese Simone Sestito sposato nel giugno del 2010 a Roma.
None
Mena Suvari presenta il divorzio e manda a casa l'italo-canadese Simone Sestito
L’attrice di «American Pie» ha dato il benservito al 25enne italo-canadese Simone Sestito sposato nel giugno del 2010 a Roma.
LOS ANGELES - Il matrimonio tra Mena Suvari e Simone Sestito è giunto al capolinea. Secondo quanto riportato da TMZ, l’attrice 32enne di «American Pie» ha presentato istanza di divorzio presso la Corte Superiore d...

LOS ANGELES - Il matrimonio tra Mena Suvari e Simone Sestito è giunto al capolinea.

Secondo quanto riportato da TMZ, l’attrice 32enne di «American Pie» ha presentato istanza di divorzio presso la Corte Superiore di Los Angeles, citando «differenze inconciliabili» come causa della separazione. La Suvari ha inoltre chiesto al giudice che l’uomo non benefici di alcun supporto economico matrimoniale e di poter riacquisire il suo cognome da nubile. I documenti attestano che la coppia è separata ufficialmente dal 1 novembre 2011.

La star ha sposato il promoter di concerti italo canadese nel giugno del 2010 con una cerimonia intima a Roma, nel cuore della capitale italiana. La scorsa estate l’attrice si era detta entusiasta delle vita matrimoniale. «È stupenda», ha rivelato all’edizione inglese del giornale OK!.

«Abbiamo appena festeggiato l’anniversario di un anno. Mi trovavo qui ad Atlanta per girare “American Pie – Ancora Insieme” e quindi Simone mi ha raggiunta. Speravamo di poter andare a Roma nuovamente per il nostro anniversario, dove ci siamo sposati, ma lo faremo più avanti».

Questo per Mena Suvari è il secondo divorzio: nel 2005 infatti la star la lasciato il cineoperatore Robert Brinkmann dopo cinque anni di matrimonio.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE