Cerca e trova immobili
NEW YORK

Scarlett Johansson contro Blake Lively

Il motivo del contendere sarebbe Ryan Reynolds
Acla SA
Scarlett Johansson contro Blake Lively
Il motivo del contendere sarebbe Ryan Reynolds
NEW YORK - Scontro tra primedonne. L'idillio di Blake Lively con il suo Ryan Reynolds sarebbe minato dall'ira di Scarlett Johansson, ex moglie di Reynolds. Una fonte ha dichiarato a Us Weekly: "Scarlett è arrabbiatissima p...

NEW YORK - Scontro tra primedonne. L'idillio di Blake Lively con il suo Ryan Reynolds sarebbe minato dall'ira di Scarlett Johansson, ex moglie di Reynolds. Una fonte ha dichiarato a Us Weekly: "Scarlett è arrabbiatissima per il fatto che Ryan non è più sotto il suo incantesimo. Ha finalmente realizzato che bella preda fosse stato".

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. A dirla tutta, in effetti, era stata la Johansson a concedersi un giro di valzer sessualmente coinvolgente con il trucido Sean Penn, nel periodo in cui Reynolds si struggeva ancora d'amore per lei. Poi è arrivata la Lively, rapace nel portarsi via il boccone prelibato. E Scarlett è rimasta con un pugno di mosche. Pugno che sferrerebbe volentieri alla rivale, anche per quanto riguarda le prospettive di carriera. Blake, di recente, è stata ospite d'onore di Cristian Loboutin, il mago delle scarpe, ed è stata riempita d'attenzioni da Donatella Versace durante il lancio della linea "Versace per H&M". Si dice che Scarlett stia rodendo d'invidia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE